Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 8:00 – 20:00.
I costi di spedizione variano a seconda della dimensione, del peso e della destinazione degli articoli scelti.
Possono essere applicate restrizioni sulla quantità di prodotti acquistabili, per ordini effettuati fuori dell’Unione Europea.
Tutte le informazioni di consegna, i dettagli sulle imposte e sui dazi, nonchè la destinazione di spedizione verranno visualizzati nel carrello.
Tutti i pacchi sono consegnati da Milkman a Milano, da BRT, GLS, SDA, UPS nel resto d’Italia e da UPS Express Courier in Europa e nel mondo con tempi variabili a seconda delle destinazioni. Si precisa che i tempi di consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione.
WinePlatform non si assume la responsabilità per ritardi di sdoganamento, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti. Si prega di verificare tutti i dettagli nella seguente tabella.
Nazione | Costi di spedizione per N. di prodotti | ||
Quantità | Da 1 a 3 | Da 4 a 6 | Da 7 a 12 |
Italia | 9,90 | 9,90 | 9,90 |
Austria | 9,90 | 9,90 | 9,90 |
Belgio | 9,90 | 9,90 | 9,90 |
Francia | 9,90 | 9,90 | 9,90 |
Germania | 9,90 | 9,90 | 9,90 |
Spagna | 9,90 | 9,90 | 9,90 |
Nell’ordine di acquisto è già incluso il costo delle tasse e dei dazi, quindi al ricevimento della merce non è dovuta nessun’altra commissione.
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’e-mail contenente tutti i dettagli del tuo acquisto. Se desiderassi ulteriori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi. La spedizione viene effettuata entro 24 ore dalla data dell’ordine per i prodotti disponibili in pronta consegna. Non appena il pacco viene consegnato al corriere, inizia la sua tracciabilità telematica e viene stimato il giorno di arrivo. Puoi seguire l’andamento della consegna, accedendo alla pagina di monitoraggio del corriere, tramite il link che ti invieremo via email.